Richiesta da Shangai

La realizzazione dello stand di Pechoin presso la fiera IFSCC di Milano è stata possibile grazie alla richiesta di preventivo ricevuta direttamente dalla società cinese via e-mail.

La sfida

La sfida è stata riuscire a realizzare in tempi molto stretti un preventivo ed una produzione sulla base di un progetto molto specifico e dettagliato fornito dal cliente, nonostante l’impossiblità di potersi confrontare direttamente e visionare campionari di materiali e di prodotti.

Benessere nella forma e nel colore

Il mood dello stand ha rispecchiato l’immagine di benessere del brand, produttore di prodotti cosmetici. Il colore verde è stato il filo conduttore di tutto l’allestimento, così come le linee tonde degli espositori e del particolare tavolo realizzato su misura, completamente rivestito in grafica e con una morbida curva sulla parte frontale.

Unicità dei dettagli

L’attenzione ai dettagli è stata particolarmente curata e volta a riproporre diversi elementi classici della cultura cinese: la riproduzione di un giardinetto zen, l’utilizzo di pietre e bonsai come elementi scenografici e la riproduzione del marchio luminoso in cinese, ne hanno contrassegnato l’unicità.

Lo stand è stato completamente realizzato su misura secondo le indicazioni di forme e materiali forniti dal cliente. La fiducia che hanno riposto nello staff Roostar è stata ben ripagata dal momento che il cliente ha potuto vedere lo stand solo al momento della consegna e ne è rimasto completamente soddisfatto.

500
Sassi
7
Bonsai
700
Led
100
Soddisfazione
300
E-mail
100
Impegno