Progettazione
La progettazione dello stand Intel ha visto un grande impegno da parte del nostro staff tecnico per riuscire a creare uno spazio facilmente fruibile che rispecchiasse un alto standard estetico, con la necessità di posizionare all’interno dello stand le vending machine che sono macchinari particolarmente ingombranti e pesanti.
Linee curve
Proprio per contrastare i volumi imponenti dei macchinari esposti, lo stand è stato pensato con delle linee curve ripetute in tutti i dettagli: un ring americana di 8mt di diametro con il logo Intel che sovrastava l’intero spazio, una colonna centrale che fungeva da spazio storage, delle linee curve che abbracciassero i macchinari e degli archi per permettere l’ingresso nell’area interna.
Immagini
L’utilizzo di grandi immagini posizionate esternamente ha rappresentato un punto fondamentale per la comunicazione del messaggio del cliente. Un dettaglio che ha riscosso particolare apprezzamento è stato la creazione di una “linguetta” sollevata sulle quattro facciate dello stand che lasciasse a vista lo scorcio sottostante di circuiti elettronici.