20 anni di Luce

In una scenografica location virata al rosso, pensata e progettata site-specific per il cliente, è stato celebrato il ventesimo anniversario con una verticale di assaggi di ciascuna annata.

Luce è il primo vino ad essere prodotto da un mix, un blend nel linguaggio vinicolo, di Sangiovese e Merlot a Montalcino  e diventato simbolo della Tenuta Vinicola.

Luce Rosso Rubino

Sede di questa serata speciale è stata San carpoforo, una vecchia chiesa sconsacrata nel cuore di Brera a Milano, che è stata completamente inondata di luce e stoffa rossa per avvolgere i partecipanti in un’atmosfera magica. La platea ha potuto assistere ad una presentazione dal forte impatto scenico al termine della quale un grande sipario si è aperto scoprendo l’elegante mise en place per poter degustare una cena stellata a cura di Davide Oldani.

Allestimento DiVino

All’ingresso gli ospiti venivano avvolti in una coinvolgente istallazione scenografica a cascata dal soffitto con grafiche bifacciali con logo e caratteristiche dei vini stampati su di esse. A completamento della parte scenografica, abbiamo studiato e realizzato un progetto illuminotecnico che nascondesse le problematiche strutturali dell’ambiente datato, enfatizzando le linee architettoniche delle volte e rendendo visibile solo la magia del luogo e dell’evento.

Eleganza e Raffinatezza

Una storia che celebra il “NETTARE DEGLI DEI”

2000
Fili di Appendimento
1000
Foto Celebrative
200
Calici di Vino
1000
Stoffa Rossa
100
Eleganza
100
Impegno