ELEGANZA E…
In una splendida location incorniciata da uno spettacolare paesaggio, Roostar ha allestito l’evento celebrativo dei 20 anni di una nota società milanese presso la Tenuta della Cantina Bellavista in Franciacorta.
La terrazza, che ha accolto gli ospiti dalle 18.00 per un aperitivo, è caratterizzata da una grande altalena centrale ed uno splendido arco che apre la vista sulla distesa di filari di vite circostanti.
L’allestimento esterno che aspettava gli ospiti, minimale per non stravolgere la location, è stato completato da tre corner con grandi immagini e uno specchio che hanno creato dei punti di photo opportunity per immortalare il momento del benvenuto e condividerlo sui social.
…MAGIA
Entrando nei locali, dopo un percorso accompagnato all’interno della cantina, le hostess hanno invitato gli ospiti a seguirle verso un grande portone chiuso e con un gesto elegante le porte si sono aperte rivelando uno spettacolo mozzafiato: la sala, immersa in una luce soffusa, era allestita scenograficamente con un’infinità di candele incapsulate in eleganti bicchieri di vetro disposte accuratamente sul pavimento intorno ad un quartetto d’archi che ha iniziato a suonare delle dolci melodie che hanno meravigliato e stupito il pubblico. L’allestimento della sala è stato completato con eleganti divani in velluto cipria e bordeaux che hanno creato salottini confortevoli e raccolti dove i partecipanti hanno potuto degustare un’ottima cena. Ogni dettaglio è stato pensato per lasciare gli ospiti incantati in un’esperienza che ha unito gusto, musica e bellezza.