Il Carnevale della Grand Dame
In occasione del carnevale abbiamo vestito d’arancio le vetrine dei bar e dei ristoranti più rinomati delle principali città italiane. Realizzando una progettazione modulare, con maschere a tema e materiale di comunicazione realizzato ad hoc, abbiamo avuto la possibilità di adattare ai vari e differenti spazi l’allestimento.
Il progetto si è esteso anche nella realizzazione di un corner con un desk curvo brandizzato che è stato allestito all’interno del famigerato “Ballo della Cavalchina” a Venezia.
Perlage e Design a Milano
In occasione del salone del mobile a Milano abbiamo realizzato per due anni la progettazione e la realizzazione delle vetrine VCP: per il primo progetto, collane di perle di varie dimensioni hanno incorniciato le vetrine accennando e richiamando poeticamente al perlage delle storiche bollicine, mentre per il secondo progetto il perlage veniva richiamato da sfere di plexiglass di diverse dimensioni. Anche qui la cura nel dettaglio durante la progettazione, ci ha permesso di adattare gli elementi scenografici agli spazi a disposizione.
Lo Champagne al fianco dello sport
In occasione della sponsorizzazione da parte di VCP ai campionati internazionali di Tennis, appuntamento tra i più blasonati del settore, abbiamo progettato delle vetrine a tema ricreando un campo da gioco con prato, racchette e palline appositamente realizzate per l’occasione.
Anche per questa occasione tutti gli elementi scenografici sono stati pensati modulari e adattabili a qualsiasi spazio da allestire per l’occasione.